mercoledì 27 gennaio 2016

Un Shappy Monday

      Vi e’ mai capitato di non avere la tazza giusta per il the o per la cioccolata calda? oppure di avere le bustine da the sparse sulla credenza e non avere idea di dove sistemarle? Bhe io ho risposto ad entrambe le domande di si e alla fine ho deciso di prendermi della tazze e un porta bustine da te. Cosi’, un lunedi mattina, sola e soletta sono andata a passeggiare per il centro di rimini, dove c’e un negozionetto, il Maison etcadeaux, che vende articoli per casa a buon prezzo. Un piccolo negozio dove puoi trovare lo stile Shappy Chic


    Mi sono persa tra tazzine, tovaglie, presine e quant’altro, tutto quel bianco e quei cuoricini mi hanno addolcito la giornata.  Alla fine, dopo aver sbriciato per tutto il negozio,  arrivata in cassa, ho presentato : sei tazze, un contenitore per bustine da the e anche dei sottobicchieri.



       Finalmente ho le tazze giuste per servire una buona cioccolata calda e un contenitore dove poter mettere le bustine da the di mio marito e dei sottobicchieri che non so quando usero’, ( ma erano cosi’ carini che non ho potuto resistere, poi a solo 2,50€, non potevo non prenderli.). Alla fine di questi acquisti, ho passeggiato per il centro di Rimini, una lunedi' mattina molto tranquillo e rilassante.
©EC



Nessun commento:

Posta un commento