venerdì 8 gennaio 2016

Mattinata tra tovagliette e pirottini


      Ho molte passioni, forse anche troppe, e una di queste è la Home Decor. Mi sono trasferita da qualche mese e sto arredando casa e credo che anche i piccoli oggetti aiutano a rendere gli ambienti caldi e accoglienti. E così approfittando dei saldi, sono andata a Maisons du Monde, in compagnia della mia amica Elena. Un ambiente ideale per chi , come me, ama circondarsi di nuove idee per rendere il proprio nido un luogo confortevole e vissuto. Non ho preso molte cose, quanto basta per strapparmi un sorriso e per rendere la mia tavola da colazione più allegra e colorata. Ho comprato quattro tovagliette da colazione e dei tovaglioli che userò quando inviterò degli amici per pranzi o cene.



         

















Ad essere sincera i motivi delle tovagliette le copiazzate da una blogger che seguo da tempo, ma erano le uniche che mi piacevano. E già, sono una copiazzona….. Quando siamo uscite dal Maisons du Monde, abbiamo fatto un giro per altri negozi li vicino, e ci siamo fermate su altro che esponeva articoli per Casa, e infatti si chiama CASA. Quante cose carine che ho trovato e che tornerò ovviamente ad acquistare, li comunque ho preso i pirottini  per i cupcake e muffin e dei stecchini per preparare i popcake (era da un po’ che li cercavano in giro e alla fine li ho trovati)




















E’ stata una bella mattinata tranquilla, fatta di chiacchiere e idee da prendere per finire di arredare il mio piccolo mondo. Una mattinata piena di sole e piccole risate con Elena. Basta poco per acquistare il buon umore, non serve spendere chissà quale cifra quando si va in giro per negozi, quello che conta è avere la compagnia giusta e comprare ciò che ti serve.
©EC

1 commento:

  1. Brava Elisa, mi son sempre chiesta come fosse quel negozio, avvolte si trovano vicino a noi posti dove puoi soddisfare delle piccole esigenze con grandi soddisfazioni!

    RispondiElimina